Schena riconfermato presidente Atf

Si è riunita giovedì 13 aprile a Palazzo Capuleti a Verona, l’Assemblea dei Soci di Atf, Azienda Trasporti Funicolari Malcesine-Monte Baldo, per completare l’esame delle candidature e procedere con il rinnovo del Consiglio di Amministrazione.

I soci – Provincia di Verona, Camera di Commercio di Verona e Comune di Malcesine – hanno confermato all’unanimità il Presidente uscente, Pier Giorgio Schena e, sempre, all’unanimità, hanno nominato i Consiglieri: Paolo Artelio (Consigliere uscente), Lorenzo Mario Sartori (Presidente Ordine dei Consulenti del lavoro di Verona e già sindaco di Cavaion), Manuela Rigoni (Avvocato) e Renato Benamati (Commercialista). Presidente e Consiglieri rimarranno in carica quattro anni. Le candidature, arrivate in seguito all’avviso pubblicato in marzo, sono state 38.

Presidente della Provincia di Verona Pasini: “Il voto all’unanimità rappresenta la fiducia condivisa da parte dei Soci nel nuovo Consiglio. Come Presidente, si è inteso riconfermare l’Avvocato Schena, per il buon lavoro fatto negli ultimi quattro anni nonostante la pandemia. I Consiglieri provengono dall’area del lago e hanno quindi esperienza diretta di quel potenziale turistico che Atf potrà continuare a intercettare con sempre maggiore efficacia per far conoscere anche l’enorme patrimonio naturalistico del Monte Baldo”.