Lamacchi il 9 aprile all’Astra

Seconda serata per Acusticamente, rassegna di appuntamenti musicali giunta all’ottava edizione che si terrà al Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto e che vedrà in scena, sabato 9 Aprile, lo spettacolo “E nemmeno un rimpianto”omaggio a De Andrè a cura del cantautore Gilberto Lamacchi (inizio ore 21:00, ingresso 10€ – in apertura set acustico di Stefano Ferro)
Il cantautore veronese Gilberto Lamacchi continua nelle sue personali rivisitazioni del mito di De Andrè con un nuovo spettacolo ispirato all’Antologia di Spoon River e all’opera di Fabrizio de Andrè “Non al denaro, non all’amore nè al cielo”. Uno spettacolo in prima nazionale dove la voce di Lamacchi sarà accompagnata da Rita Poli (primo violino), Eleonora Elio (secondo violino), Cecilia Recchia (viola), Marco Sartori (violoncello), Paolo Zanella (pianoforte). Alcuni brani del recital sono stati composti da Ruben (Pierfrancesco Coppolellla) e Stefano Ferro che hanno contribuito alla stesura della spettacolo.
Gli arrangiamenti sono stati curati da Patrizio Baù mentre i video sugli schermi sono curati da Michele Velludo con la regia anche di Valerio Bufacchi.
Lo spettacolo vede il Patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De Andrè Onlus. Serata a favore dell’Associazione Amici del Tesoro. Acusticamente è organizzata dall’associazione ArtNove e da Boxoffice live. I biglietti sono già in prevendita a San Giovanni Lupatoto presso la Cartolibreria Avogaro-Mercanti, l’edicola De Togni ed il Teatro Astra: a Verona in via Pallone 16 presso il Box Office e sportelli Unicredit abilitati alla vendita biglietti degli spettacoli (telefono 800323285, call center 848002008). Per info: cell. 388.2412320. info.artnove@gmail.com, www.boxofficelive.it lamacchi-790x430