DJ Baldelli domenica 5 novembre alla Fiera della Polenta

In occasione della giornata di chiusura della  25ma edizione della “Fiera della Polenta” di Vigasio, è in programma domenica  5 novembre alle 21.45 una serata indimenticabile ad ingresso libero con la leggenda della musica,  Daniele Baldelli, uno dei primi DJ in Italia, tra gli inventori dello stile afro/cosmic. Dal 1969  ha iniziato a forgiare la professione del disc jockey moderno, imprimendo il suo marchio nella scena musicale italiana ed internazionale. Con una carriera che ha preso il via nei locali di Cattolica, fino a diventare una figura iconica alla Baia Imperiale (allora chiamata Baia degli Angeli) e al Cosmic a Lazise che viene ancora oggi considerata una delle discoteche più importanti, innovative e rappresentative del periodo nonché uno dei principali locali in Italia. E’ stato anche al Fura di Desenzano dove tutti i venerdì proponeva acid jazz, funk e disco, influenzando generazioni con il suo stile unico. Recentemente  è stato il protagonista di Remember Baia degli Angeli, un evento che ripete il successo degli anni d’oro dei club italiani, ma replica anche quello delle passate edizioni.

Un viaggio attraverso il tempo con un maestro che ha raccolto oltre 65.000 vinili nella sua straordinaria carriera, collaborando con artisti come Marco Dionigi e DJ Rocca e che oggi prosegue la sua attività come disc Jockey in tutto il mondo.

“Non perdete l’occasione di festeggiare la chiusura della nostra  Fiera della Polenta con un appuntamento che promette di essere memorabile”, questo l’invito da parte del presidente di Vigasio Eventi Umberto Panarotto. ”Un’esperienza che combina le nostre tradizioni culinarie con i ritmi incalzanti di un DJ che ha fatto la storia. Preparatevi a ballare, festeggiare e chiudere in bellezza questa 25ma edizione”.

 Sempre questa domenica è in programma il  November Beer Fest. Dalle ore 19 si potrà acquistare direttamente in cassa un biglietto speciale al prezzo di 10 euro  che permetterà di gustare un piatto a scelta della tradizione tirolese (composto da costine allo spiedo, o stinco di maiale al forno o mezzo galletto o gulash ) + birra. Ricordiamo infine che sabato e domenica gli stand gastronomici sono aperti anche a pranzo.