Convegno e cena di gala a Isola della Scala il 24 settembre

Convegno e cena di gala il 24 settembre a Isola della Scala


Promosso dalla confraternita enogastronomica del BONCUCIAR in collaborazione con VERONESI NEL MONDO, il tutto a FAVORE E SOSTEGNO DI ABEO bambino emopatico e oncologico che da decenni si dedica instancabilmente al sostegno di bambini e famiglie.
Un’occasione importante per il comparto agroalimentare e il mondo delle confraternite enogastronomiche per creare contatti e sinergie, per promuovere e divulgare il grande patrimonio agroalimentare fatto di prodotti d’eccellenza, vini, cultura, tradizioni.
L’evento chiamato “L’ESSENZA DEL GUSTO” si svolgerà all’interno del salone internazionale TASTE OF EARTH voluto dall’Ente fiera del Riso di Isola della Scala e inizierà il giorno sabato 24 settembre con un nutrito programma.
CONVEGNO con temi della filiera agroalimentare e della sostenibilità ambientale; e a seguire una CENA DI GALA con menù della tradizione proposto dallo chef GIULIO MONTRESOR. SPETTACOLO “SENSAZIONE DONNA” tutto dedicato all’universo femminile proposto con classe ed eleganza. Sul Palco del PALARISITALY, UNA ESCLUSIVA INTERNAZIONALE: si esibirà il Gruppo “NETHRANJALI” dancing academy dallo SRI LANKA con danze caratteristiche e una sfilata di moda con costumi tipici. Completa lo spettacolo un repertorio di MUSICA POP tutto al femminile.
A partire dal giorno 25 settembre e fino al 2 ottobre un altro appuntamento dell’ESSENZA DEL GUSTO, sarà il Grande STAND che proporrà e promuoverà con degustazioni varie, le eccellenze enogastronomiche provenienti dalla tradizione italiana ma anche prodotti tipici di paesi internazionali.
Momenti di incontro, convivialità con la possibilità di assaggiare ed acquistare le tipicità proposte. Da sottolineare che la CENA DI GALA E SPETTACOLO SENSAZIONE DONNA è aperto a tutti . Il costo del convivio compreso lo spettacolo è di 30,00 euro pro capite, il pagamento si effettuerà ai tavoli durante la serata.
Gradita l’adesione entro il 22 settembre al num. 376 005 2994. prenotazione su: eventi@boncuciar.it