Aperitivo sotto le stelle

Si sono aperte le prevendite per l’Aperitivo Sotto le Stelle, l’evento di Bardolino che porta sul Lungolago il meglio della tradizione enogastronomica italiana per una serata all’insegna del divertimento e della buona cucina. Martedì 8 agosto, dalle 19.30 alle 23.30 lungolago Cornicello verrà chiuso al pubblico e all’interno dell’area aperitivo potranno accedervi solo i fortunati possessori del biglietto. Un lungo viale finemente allestito, con decine di punti degustazione dedicati ai vini veronesi, accompagnati da piatti tipici, spettacoli musicali e un finale pirotecnico con i fuochi d’artificio sull’acqua.
Un appuntamento, quello dell’Aperitivo Sotto le Stelle, giunto alla sua decima edizione e che ogni anno si amplia con nuove proposte e appuntamenti ad allietare la serata dei partecipanti. La prevendita per poter partecipare all’evento e scattata già nei primi giorni di luglio e si chiuderà ad esaurimento dei posti disponibili, che saranno 2500: «Avvicinare il grande pubblico al prodotto locale e di qualità era lo scopo per cui nacque questa iniziativa – ha spiegato Giorgio Sala, presidente dell’associazione De Gustibus che organizza la serata – Lo spirito è tuttora quello di fornire al partecipante una serata informale in cui poter degustare ciò che vuole e avvicinarsi senza remore ai vari stand, scegliendo tra le numerose proposte presenti sul lungolago. Il tutto accompagnato da musica e spettacoli che invitano alla convivialità e al divertimento».

Aperitivo Sotto le Stelle vi aspetta, quindi, l’8 agosto a Bardolino. Nel frattempo, per informazioni e prevendita biglietti: www.eventbrite.it – www.degustibus.org.
Aperitivo Bardolino - foto Aleksandr Dal Cero