Yoga della risata

Questo straordinario metodo è stato creato nel 1995 dal medico indiano Dr. Madan Kataria e da allora si è diffuso rapidamente in tutto il mondo in oltre 72 paesi.
Il fondamento scientifico su cui si basa lo Yoga della Risata è che la mente non distingue tra risata spontanea e risata indotta, quindi si ottengono gli stessi benefici psicologici e fisiologici! Lo Yoga della Risata è un esercizio unico che combina la risata incondizionata con la respirazione (pranayama) e si basa su un semplice principio: chiunque è in grado di ridere! Non c’è bisogno di comici, barzellette e senso dell’umorismo, si può ridere in modo incondizionato!!!
La risata ha effetti profondi nel breve e lungo termine, sia sulla mente, che sul fisico ed i benefici sono già riscontrabili dalla prima sessione! Partecipando alla sessione di Yoga della Risata imparerai a: stimolare il sistema immunitario, ossigenare il corpo e la mente, abbassare i livelli di cortisolo (responsabile dello stress), generare endorfine, gli ormoni del benessere, fare un eccellente esercizio cardiaco, favorire la circolazione nel sistema digestivo e linfatico, risvegliare il comportamento giocoso tipico dell’infanzia, sbloccare emozioni e liberare la gioia, migliorare le relazioni sociali, ridendo insieme a nuovi amici.
Laboratorio aperto a tutti! Consigliato abbigliamento comodo, tappetino, coperta.
Per informazioni contattami rispondendo a questa mail, o chiamami al numero 329 9821470.

certificazioneleader14