Memorial Mantovanelli/Moron il 3 settembre

Domenica 3 settembre Albertz CYCLING Team in collaborazione con gli amici del Gs Raldon Opel De Togni organizza a Raldon un cicloturismo benefico in ricordo di Alberto Mantovanelli e Alessandro MORON.
La manifestazione inserita nel programma dell’annuale sagra prevede la partecipazione di circa 500 ciclisti provenienti da Verona e dalle province limitrofe.
Al via a testimoniare l’importante messaggio di solidarietà anche il ciclista professionista Leonardo Fedrigo assieme al quale saranno presenti anche numerosi ex ciclisti professionisti ed il campione di Handbike Nicola De Marchi .
Due i percorsi uno da 25 ed uno da 45 km che attraverseranno i comuni di Zevio, Oppeano, Palù oltre ovviamente al comune di San Giovanni Lupatoto.
L’intero incasso (costo iscrizione 3,50€) verrà devoluto anche quest’anno alla Onlus Le.viss, un’organizzazione che si occupa di raccolta fondi per la lotta alla leucemia.
Lo scorso anno grazie anche al contributo di questa manifestazione l’associazione Le.Viss ha donato al reparto di Oncologia di Borgo Roma ben 12 mila Euro destinati ad una specifica ricerca.
L’evento che è patrocinato dal Comune di San Giovanni Lupatoto e dal Panathlon Verona 1954 è stata reso possibile grazie al contributo della Lupatotina Gas e Luce sponsor principale ma anche grazie agli altri sponsor : Italcalor , Pastificio Giovanni Rana, Associazione Fragolcoltori della pianura Veronese, Opel De Togni , Arena Bevande, Ipermercato Galassia, Phytogarda , Prograf, Micaela Fiori ,OVB Consulenza Patrimoniale, Alè CYCLING , Bike Evolution di Elia Viviani , Enrico Mantovanelli Private Banker e Am Bagno Design.
L’associazione Volontari Cittadino sicuro unitamente alla polizia Municipale garantiranno il presidio di sicurezza .
Gli organizzatori ringraziano inoltre sin d’ora tutti i volontari , il Comitato Sagra, il fans Club Elia Viviani l’Amministrazione Comunale e tutti coloro che parteciperanno realizzando anche per quest’anno una giornata di Sport con la S maiuscola .memorial