Memorial Mantovanelli/Moron

Grande successo per il Memorial Mantovanelli -Moron la manifestazione cicloturistica organizzata dalla Albertz CYCLING Team in collaborazione con gli amici del Gs Raldon.
La pedalata a scopo benefico ha raccolto l’adesione di oltre 500 ciclisti tra i quali gli ex professionisti Daniele Pietropolli e Francesco Bellotti.
Al via anche gli amici della Handbike capitanati da De Marchi Nicola.
Prima della partenza il cerimoniale di apertura della manifestazione con la consegna di un mazzo di fiori da parte dell’amministratore unico di Lupatotina Gas (sponsor dell’evento) Loriano Tomelleri alle Singore Moron e Mantovanelli a alla Signora Marilena mamma di Alberto .
Un lancio in cielo di palloncini gialli sulle note di Nessun dorma di Pavarotti ha dato il via alla manifestazione .
La somma raccolta e devolute all’associazione Le.Viss è stata di ben 2250 € una somma importante che potrà contribuire al sostegno per la ricerca contro la leucemia .
La classifica ha visto al primo posto il Luc Bovolone che oggi hanno voluto trascorrere una domenica diversa senza impegni agonistici che hanno preceduto la squadra organizzatrice Albertz CYCLING Team ed il Gs Radon.
Sul palco per le premiazioni il Sindaco Attilio Gastaldello e l’Assessore Maurizio Simonato hanno sottolineato la validità dell’evento legato al fine sociale.
Presente durante la manifestazione anche il costruttore italiano Dario Pegoretti .
La società organizzatrice ha ringraziato tutti i partecipanti, i volontari , l’amministrazione comunale, Emanuele Piacenza presidente della sagra di Raldon e tutti gli sponsor.

albertz