Il percorso della salute

b_0GarzonUn nuovo evento a San Giovanni Lupatoto, promossa da Marco Taietta ed Enrico Mantovanelli, ex assessori comunali: “Il percorso della Salute”.

Il primo appuntamento sarà mercoledì 26 novembre, alle ore 20.45 presso l’area bar del Centro sportivo Giò Club.
Marco Taietta spiega lo spirito dell’iniziativa: “Mantovanelli ed io avevamo programmato questo evento in sinergia con i nostri assessorati, prima che accadesse l’azzeramento della Giunta. Vantini ha deciso di annullare l’evento, poco male…lo proponiamo senza la regia del comune, perchè si può fare politica, impegnarsi per il bene dei cittadini, anche fuori dal Palazzo. Organizziamo questo evento invitando tutti i cittadini, le associazioni, i professionisti del nostro territorio. La volontà è quella di dare una maggiore conoscenza sui temi della salute e della prevenzione. La frenesia della vita quotidiana ci porta spesso a trascurare il nostro benessere psico-fisico, la serata vuole quindi dare spunti e informazioni utili per il nostro equilibrio.”
L’iniziativa coinvolge tra i relatori personaggi popolari e professionisti del settore, per una serata che sia piacevole e comprensibile a tutti. Il primo incontro sarà dedicato all’importanza del pronto soccorso, nel mondo del lavoro e durante l’attività fisica.
Tra i relatori, il dottor Franco Vita, direttore del pronto soccorso dell’ospedale di Bovolone, ed il calciatore professionista Stefano Garzon, ex capitano del Verona Hellas. Coordinerà l’incontro l’avvocatessa lupatotina Martina Brutti.
Dichiara l’ex assessore allo Sport Enrico Mantovanelli: come promesso continuerò ad impegnarmi sul territorio per il bene dei Lupatotini. Eccone la prova. Nel concetto di nuova cultura sportiva che ho sempre voluto promuovere, rientra necessariamente la formazione: per migliorare la qualità della vita è necessario non solo fare sport ma applicare quotidianamente alcune piccole regole.
Tutta la cittadinanza è invitata a questo evento, durante il quale sarà offerto un simpatico omaggio alle signore presenti.