Igor Cassina all’Astra

Mercoledì 6 aprile alle ore 12.30, nella sala consiliare del Municipio, è indetta una conferenza stampa di presentazione dell’evento UN INCONTRO, UN’EMOZIONE organizzato dall’A.C.D. Raldon con il patrocinio del comune di San Giovanni Lupatoto. “Un incontro, un’emozione”, evento giunto quest’anno alla quarta edizione, avrà luogo venerdì 8 aprile alle ore 20.45 nel Teatro Astra.
Straordinario ospite d’onore della serata sarà IGOR CASSINA, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene 2004 e volto noto della ginnastica artistica italiana. Saranno ripercorse le tappe della sua carriera: gli esordi, i successi, gli impegni attuali come allenatore. Lo scopo del progetto è quello di regalare ai settori giovanili delle Associazioni sportive, e a tutti i cittadini amanti dello sport, un incontro speciale con uno sportivo di fama nazionale (e internazionale in questo caso): un esempio positivo di disciplina, sacrificio e lealtà. Nel corso della serata verrà esposta la Coppa ufficiale della Champions League e sarà dedicato uno spazio speciale al calcio femminile e alle finali di Champions League di Milano e Reggio Emilia che avranno luogo nel mese di maggio.
La serata è aperta a tutta la cittadinanza e l’ingresso è gratuito. Ancora una grande occasione di crescita sportiva e culturale per il nostro paese e per tutto il territorio veronese, nonché motivo di lustro per San Giovanni Lupatoto, sempre più European City of sport 2016.
Presenzieranno alla conferenza stampa la Presidente dell’A.C.D. Raldon Francesca Sacco e il Commissario Straordinario del comune Alessandro Tortorella.igor cassina