Home » sport » Burato nuovo mister del San Giovanni

Burato nuovo mister del San Giovanni

Presentazione ufficiale al campo Battistoni per il San Giovanni Lupatoto che la prossima stagione prenderà parte al campionato di Promozione. Oltre al presidente Daniele Perbellini e al diesse Simone Perbellini, per l’occasione erano presi anche il sindaco Attilio Gastaldello, il consigliere comunale Mattia Stoppato ed il giornalista Andrea Nocini, oltre a gran parte della rosa dei giocatori.
Il nuovo allenatore Marco Burato, lo scorso anno al Montorio, ha spiegato di avere a disposizione “una rosa molto giovane dove i fuori quota sono la minoranza. Qualche atleta viene comunque da esperienze in categorie superiori per cui questo significa che dentro ha qualcosa di buono, si tratta ora di metterlo a disposizione della squadra perché non si può vivere di ricordi. In questo periodo la prima cosa che mi interessa è capire che squadra ho a disposizione, le caratteristiche dei giocatori e come potrò schierarli in campo. Certo è che le mie squadre di solito cercano di giocare a calcio, nel senso che io non sono ad esempio un amante della palla lunga. A volte ci vuole però mi piace la squadra che tenga palla e soprattutto sia bella da vedere”. Gli ingredienti poi di una squadra, ha aggiunto, sono sempre quelli:” qualità fisica, tattica e tecnica, il tutto rapportato alla categoria. Cureremo naturalmente molto la preparazione fisica per poter correre fino all’ultima giornata di campionato ed evitare per quanto possibile gli infortuni, avere idee sia in fase difensiva sia in fase offensiva perché la squadra quando va in campo sa già quello che deve fare”.

presentazione san giovanni

Burato nuovo mister del San Giovanni Reviewed by on . Presentazione ufficiale al campo Battistoni per il San Giovanni Lupatoto che la prossima stagione prenderà parte al campionato di Promozione. Oltre al president Presentazione ufficiale al campo Battistoni per il San Giovanni Lupatoto che la prossima stagione prenderà parte al campionato di Promozione. Oltre al president Rating: 0
scroll to top