Home » cultura » Salomè al Nuovo con Eros Pagni e Gaia Aprea

Salomè al Nuovo con Eros Pagni e Gaia Aprea

Dopo il grande successo di Alessio Boni e Serra Yilmaz protagonisti di Don Chisciottte di Cervantes, la rassegna “Il Grande Teatro” (organizzata dal Comune di Verona e dal Teatro Stabile di Verona) prosegue martedì 26 febbraio alle 20.45 al Nuovo con un altro attesissimo spettacolo: Salomè di Oscar Wilde, protagonisti Eros Pagni (Erode) e Gaia Aprea (Salomè) con la regia di Luca De Fusco.
Dopo la “prima” di martedì repliche tutte le sere fino sabato 2 marzo alla stessa ora. L’ultima replica, quella di domenica 3 è invece alle 16.00.
Giovedì 28 febbraio alle ore 18.00 nel foyer del Teatro Nuovo i tredici interpreti di Salomè incontreranno il pubblico. Condurrà l’incontro Silvia Bigliazzi, professore di letteratura inglese all’Università di Verona.
salomè1_ph_fabio_donato

Salomè al Nuovo con Eros Pagni e Gaia Aprea Reviewed by on . Dopo il grande successo di Alessio Boni e Serra Yilmaz protagonisti di Don Chisciottte di Cervantes, la rassegna “Il Grande Teatro” (organizzata dal Comune di V Dopo il grande successo di Alessio Boni e Serra Yilmaz protagonisti di Don Chisciottte di Cervantes, la rassegna “Il Grande Teatro” (organizzata dal Comune di V Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top