Home » cultura » Rassegna autunno col cuore

Rassegna autunno col cuore

L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto inaugura, a partire da sabato 29 settembre p.v., un nuovo cartellone di manifestazioni culturali all’insegna della solidarietà presso il Teatro Astra di San Giovanni Lupatoto. La nuova iniziativa dal titolo Autunno con il cuore – rassegna solidale di eventi culturali è nata con l’intento di dare conforto a chi più ne ha bisogno attraverso una raccolta fondi, in gran parte derivante dai ricavi o dalle donazioni di ogni serata.
Protagoniste della rassegna saranno alcune delle maggiori realtà che operano sul territorio, particolarmente sensibili rispetto a tematiche di carattere sociale e di vicinanza solidale.
“L’iniziativa Autunno con il cuore – rassegna solidale di eventi culturali è nata dal confronto fattivo fra l’Amministrazione Comunale lupatotina e alcune associazione culturali del territorio, tra cui De – Ze – De, associazione per la cultura e lo spettacolo, che curerà un evento particolare previsto nel cartellone. La rassegna prevede che ogni associazione dedichi la propria iniziativa culturale ad un organismo o Ente collettore di fondi solidali, presente sul territorio lupatotino, senza dimenticare la vicinanza ad altre realtà di carattere regionale o nazionale”, spiegano il Sindaco Attilio Gastaldello, l’Assessore delegato al Sociale Maurizio Simonato e il Consigliere delegato alla Cultura Gino Fiocco.
Al momento le associazioni e le realtà locali che hanno aderito all’iniziativa sono: Ok Mama (29 settembre), Cooperativa La Ginestra Onlus (12 ottobre), De-ze-de (10 novembre), Alta Quota (24 novembre) e Fondazione Defanti (15 dicembre).Autunno con il cuore .jpg

Rassegna autunno col cuore Reviewed by on . L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto inaugura, a partire da sabato 29 settembre p.v., un nuovo cartellone di manifestazioni culturali all’insegna L’Amministrazione Comunale di San Giovanni Lupatoto inaugura, a partire da sabato 29 settembre p.v., un nuovo cartellone di manifestazioni culturali all’insegna Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top