Home » cultura » Omaggio a De Andrè il 10 marzo

Omaggio a De Andrè il 10 marzo

Domenica 10 marzo, a partire dalle ore 17,00 fino alle ore 20,00, prenderà il via a Casa Novarini (via Monte Ortigara, 7 a San Giovanni Lupatoto) la nuova edizione di Pensieri Acustici, una serie di appuntamenti domenicali dedicati alla musica ed al mondo che sta attorno alla musica. I prossimi incontri saranno domenica 14 aprile e domenica 12 maggio.
La rassegna, organizzata dall’associazione ArtNove con la collaborazione di Davvero Comunicazione e di Verona Box Office Live, gode del patrocinio del Comune di San Giovanni Lupatoto, e non poteva non iniziare con un tributo a Fabrizio De Andrè, di cui è da poco ricorso il ventennale della prematura scomparsa. Quindi domenica 10 marzo alcuni cantautori, veronesi e non, si uniranno per rendere omaggio al grande Fabrizio De André.
Ogni cantautore eseguirà canzoni proprie e una sua interpretazione di un brano del grande cantautore genovese.
Tra i partecipanti: Nicola Battisti, Ruben, Gianfranco Di Gennaro, Gilberto Lamacchi, Simone Laurino, Enzo Sanfilippo, Davide Taloni, Davide Tonello, Deborah Kooperman (special guest).
L’attore Mauro Dal Fior proporrà alcuni brani da “L’Antologia di Spoon River” di Riccardo Mannerini, storico collaboratore di De André.
Ingresso libero.10 mar pensieri acustici

Omaggio a De Andrè il 10 marzo Reviewed by on . Domenica 10 marzo, a partire dalle ore 17,00 fino alle ore 20,00, prenderà il via a Casa Novarini (via Monte Ortigara, 7 a San Giovanni Lupatoto) la nuova edizi Domenica 10 marzo, a partire dalle ore 17,00 fino alle ore 20,00, prenderà il via a Casa Novarini (via Monte Ortigara, 7 a San Giovanni Lupatoto) la nuova edizi Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top