Gala di beneficenza giovedì 11 aprile

Gala di beneficienza 2019

Fondazione Famiglia Defanti incontra gli amici sostenitori e presenta un anno di progetti e le nuove iniziative

Giovedì 11 aprile si terrà presso la Sala Maffeiana del Teatro Filarmonico la serata di gala di Fondazione Famiglia Defanti. Oltre 100 amici e sostenitori, rappresentanti delle istituzioni e dell’imprenditoria Veronese, hanno confermato la loro presenza per sostenere attivamente Fondazione Famiglia Defanti e i progetti in cui è impegnata. Fondazione Famiglia Defanti è l’ente no profit, una ONLUS, che nasce a San Giovanni Lupatoto nel 2015. Fondazione è impegnata in iniziative di solidarietà sociale nei confronti di soggetti interessati da situazioni di svantaggio fisico, psichico, economico, sociale o famigliare con un focus particolare rivolto all’infanzia abbandonata e/o priva di sostegno.
Fondazione si muove a favore di queste categorie cercando di promuovere iniziative e progetti di:

assistenza materiale e sociale
reintegrazione sociale e lavorativa
protezione dell’infanzia abbandonata o bisognosa di sostegno
sviluppo dell’istruzione, formazione e cultura
“Il Gala di Fondazione Famiglia Defanti” – dice Grazia Faedo, Presidente di Fondazione Famiglia Defanti – “è l’occasione per noi di incontrare tutti i nostri amici sostenitori ed è ovviamente aperto a tutti coloro che volessero venire a conoscerci.”
L’evento è sostenuto da Nival Group, Pastificio Giovanni Rana, Enrico Mantovanelli Private Banker, European Fruit from Italy , Homnia Associati, La Serra Floral design and more e Shoot associazione fotografica. La serata sarà allietata dalla performance “Il Belcantismo – dal Barocco al primo 800” del sopranista Angelo Manzotti accompagnato da Matteo Cavicchini e Mario Mazza. La cena si svolgerà dalle 19.30 alle 20.15, seguirà il concerto.

Per informazioni e partecipazioni contattare Fondazione Famiglia Defanti ONLUS: e-mail info@fondazionedefanti.org – www.fondazionedefanti.org
cell. 347/0606171IM7B3479