Home » cultura » Festa delle attività lupatotine al Dorian Gray

Festa delle attività lupatotine al Dorian Gray

SANGIO
Venerdì 1 Febbraio 2019, si terrà presso il DORIAN GRAY di Ca’ di David, in via Belobono 13, la terza edizione della festa delle attività di San Giovanni Lupatoto, #igersSGL, a seguito delle precedenti di grande affluenza e partecipazione con l’obiettivo di dare visibilità agli esercizi commerciali presenti in loco anche al di fuori dei confini della cittadina, contestualizzata in una serata frequentata da un pubblico con alto potere di acquisto (nello specifico da un target di età mediamente over 30/35) in un locale punto di riferimento della movida veronese che vanta oltre 30 anni di attività.
La portata dell’evento sarà inoltre alimentata e aumentata tramite la promozione attraverso i canali Social più visitati e visualizzati della provincia di Verona e non solo.
Primi protagonisti della serata ideata da Dorian Gray e One Night Verona (sezione dedicata all’evento su www.onenightverona.com) saranno i commercianti Lupatotini, che nell’occasione potranno interagire con i clienti e tra di loro, durante la cena a buffet con live prevista e anche in seguito. La serata inizia dalle ore 21.00 ed è aperta al pubblico, è gradita la prenotazione. Per maggiori informazioni 045 511 72 00 o 349 28 577 51 (W.App).

Festa delle attività lupatotine al Dorian Gray Reviewed by on . Venerdì 1 Febbraio 2019, si terrà presso il DORIAN GRAY di Ca’ di David, in via Belobono 13, la terza edizione della festa delle attività di San Giovanni Lupato Venerdì 1 Febbraio 2019, si terrà presso il DORIAN GRAY di Ca’ di David, in via Belobono 13, la terza edizione della festa delle attività di San Giovanni Lupato Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top