Home » cultura » Coro San Giovanni in concerto a Raldon

Coro San Giovanni in concerto a Raldon

coro san giovanni
Per queste feste Natalizie il CORO LIRICO SAN GIOVANNI, ha stretto una proficua e fruttuosa collaborazione con I Musici di Santa Cecilia di Verona, riuscendo così a proporre un programma di alto spessore musicale ed artistico: Dixit Dominus e Gloria di Antonio Vivaldi, impreziosito dal Concerto Grosso di Corelli “Scritto per la notte di Natale” per solo orchestra, oltre alle melodie Natalizie più rinomate. E’ stata una “bella” sfida, che ha dato soddisfazione nei tre grandi concerti fino ad ora eseguiti, sia di pubblico sempre numeroso, che di critica. Le esibizioni iniziate il 22 novembre nella Chiesa Superiore di San Fermo in Verona nell’ambito delle Manifestazioni Ceciliane, si sono spostate il 14 dicembre ad Arbizzano di Negrar, e successivamente il 16 dicembre nella Chiesa di Santa Maria della Scala in centro storico di Verona.
La manifestazione terminerà il 23 dicembre nella Chiesa Parrocchiale Santa Maria Maddalena di Raldon, di cui si riferirà nel prossimo numero.

Coro San Giovanni in concerto a Raldon Reviewed by on . Per queste feste Natalizie il CORO LIRICO SAN GIOVANNI, ha stretto una proficua e fruttuosa collaborazione con I Musici di Santa Cecilia di Verona, riuscendo co Per queste feste Natalizie il CORO LIRICO SAN GIOVANNI, ha stretto una proficua e fruttuosa collaborazione con I Musici di Santa Cecilia di Verona, riuscendo co Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top