Home » cultura » Cirilli il 16 febbraio all’Astra

Cirilli il 16 febbraio all’Astra

gabriele cirilli
Per la rassegna Teatrosangiovanni Venerdì 16 febbraio, alle 21, va in scena lo spettacolo “#TaleEQualeAMe…Again”, con Gabriele Cirilli, regia di Gabriele Guidi.
Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina, ma con l’avvento di internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni. Gabriele apre il suo # al pubblico proprio sul palcoscenico: l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. Gabriele ha avuto la fortuna, la determinazione e il privilegio di imparare il “mestiere” dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano. Da Gigi Proietti a Lina Sastri, da Lino Banfi a Paolo Villaggio, Nino Manfredi e Alberto Sordi, il suo è stato un continuo percorso di crescita, di consensi e applausi.

Cirilli il 16 febbraio all’Astra Reviewed by on . Per la rassegna Teatrosangiovanni Venerdì 16 febbraio, alle 21, va in scena lo spettacolo "#TaleEQualeAMe...Again", con Gabriele Cirilli, regia di Gabriele Guid Per la rassegna Teatrosangiovanni Venerdì 16 febbraio, alle 21, va in scena lo spettacolo "#TaleEQualeAMe...Again", con Gabriele Cirilli, regia di Gabriele Guid Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top