Home » cultura » Carbon Re del Goto

Carbon Re del Goto

comitato carnevale
Il 16 dicembre 2018 è stata una data importante.
In piazza Umberto I, sotto la torre, si sono svolte le votazioni del 43° Re del Goto.
A contendersi lo scettro di sire del carnevale lupatotino sono stati due concittadini doc.
Carlo Carbon di 35 anni, installatore di mobili, nuovo acquisto del nostro carnevale, ma con tanta voglia di fare e di mettersi in gioco, con la fascia numero 1.
Moreno Prando di 56 anni, operatore ecologico, veterano del nostro carnevale, già accompagnatore di vari sire come maggiordomo e contadino, sempre pronto a competere, con la fascia numero 2.
In una giornata freddina e con poco sole sono venute a votare molte maschere di Verona e provincia, sono intervenuti anche gli ex Re del Goto, molti Papà del Gnoco e il presidente del coordinamento provinciale del carnevale veronese, Loretta Zaninelli, con i suoi collaboratori.
Ringraziamo tutti i cittadini di San Giovanni Lupatoto e non che, in concomitanza dei mercatini di Natale, sono venuti a salutarci e a votare.
Un doveroso e sincero grazie va ai nostri sponsor che ci hanno permesso di offrire un piccolo rinfresco e una bevanda calda a chi ci ha fatto visita.
Naturalmente è sempre fondamentale l’aiuto della nostra amministrazione comunale, nella persona dell’assessore alla cultura Gino Fiocco e dei manutentori comunali che ci hanno aiutato per l’allestimento del nostro gazebo.
Tutta la giornata si è svolta in un clima gioioso di pre-carnevale, in grande armonia ed amicizia, perché questi sono i nostri valori.
Dopo i ringraziamenti eccoci arrivati al verdetto: con un totale di 618 voti, il candidato numero 1 ha ottenuto 408 voti e il candidato numero 2 210 voti.
Complimenti al nuovo Re del Goto, CARLO CARBON, la cui investitura avverrà il 19 gennaio 2019 presso il centro comunitario di Raldon. Ancora grazie a chi ha votato e a chi ha contribuito all’ottima riuscita della giornata.

Vice presidente
FRANCESCA BURATI

Carbon Re del Goto Reviewed by on . Il 16 dicembre 2018 è stata una data importante. In piazza Umberto I, sotto la torre, si sono svolte le votazioni del 43° Re del Goto. A contendersi lo scettro Il 16 dicembre 2018 è stata una data importante. In piazza Umberto I, sotto la torre, si sono svolte le votazioni del 43° Re del Goto. A contendersi lo scettro Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top