Acusticamente, donati mille euro per Annalisa

Buona musica, che fa del bene. Durante la sesta edizione di “Acusticamente”, rassegna musicale organizzata dalle associazioni ArtNove e Balder, con il patrocinio dell’assessorato alla cultura e politiche giovanili, sono stati raccolti fondi per sostenere le cure di Annalisa, bambina lupatotina di 5 anni affetta da una malattia rara, la lissencefalia.

“I concerti del 27 febbraio, con i Repeatles, e dell’8 marzo col tributo a Giorgio Gaber di Gilberto Lamacchi abbiamo raccolto 1.030 euro, grazie alla generosità degli spettatori”

dicono Alessandro Tallillo, il presidente dell’associazione Balder, e Davide Forante presidente dell’associazione Artnove).

“Grazie alla solidarietà di tutti riusciamo ad avere degli aiuti e a migliorare le cure di Annalisa: questi soldi vengono usati solo per rendere la sua vita il più normale possibile, ad esempio attraverso sedute di fisioterapia intensiva e logopedia

fa sapere Federica Magnaterra, mamma di Annalisa.

“Questo è un segnale forte della sensibilità della comunità lupatotina: grazie al rapporto di collaborazione fra Comune, associazioni e territorio si riescono ad intercettare esigenze vere e a contribuire a sollevare situazioni di difficoltà”

sottolineano il sindaco Federico Vantini e l’assessore alla cultura Marco Taietta.

La mamma della piccola Annalisa riceve la donazione di Acusticamente dal sindaco Vantini
La mamma della piccola Annalisa riceve la donazione di Acusticamente dal sindaco Vantini