A Pozzo “L’attesa è tra noi” il 5 gennaio

Venerdì 5 gennaio, alle 21 nella Chiesa San Gaetano di Pozzo, viene presentato il primo evento evento promosso e prodotto dalla neonata OFFICINA DI JONNY SAX “UNO SPAZIO PER VIVERE LA MUSICA”.
“L’atteso è tra noi- raccontami di te” vuole presentare il tema dell’accoglienza, intesa come gesto di apertura, amicizia e generosità rivolto a tutte le persone: io ci sono se tu ci sei! Accettare l’altro per quello che è, entrare nel cuore di chi ci sta accanto e provare a capirlo veramente.
Ad accogliervi un pensiero di benvenuto “molto speciale” e per tutta la serata musica, canto e molto altro. A proporre tutto questo ci saranno solisti e gruppi, conosciuti ed inediti; una festa tutta da scoprire e rivolta proprio a tutti.
Durante la serata per chi lo vorrà sarà possibile, sostenere un progetto promosso dal Gruppo Missionario della nostra parrocchia a favore del diritto allo studio dei bambini indiani nelle comunità di accoglienza in cui operano le nostre suore missionarie.
Al termine dello spettacolo per tutti un momento conviviale e di saluto con cioccolata calda e vin brulè gentilmente offerto dal circolo Noi e dal Comitato Sagra.LOCANDINA