Home » attualità » Zingaretti vince anche a san Giovanni

Zingaretti vince anche a san Giovanni

zingarettiGiornata di grande partecipazione, alle primarie del Partito Democratico. Al seggio allestito al centro culturale di San Giovanni Lupatoto, nella giornata di domenica 3 marzo, si presentano più di 500 votanti: un evento di vera democrazia diretta e partecipazione.
Il risultato dell’urna premia il governatore del Lazio Nicola Zingaretti, neosegretario del Partito Democratico, vincente a livello nazionale e a livello locale. Questi i risultati del seggio lupatotino: 372 voti per Zingaretti, 103 per Martina, 53 per Giachetti. I messaggi di unità ed il coinvolgimento del popolo delle primarie hanno dato un’energia importante, per iniziare a costruire la necessaria alternativa al governo di Di Maio e Salvini.

Marco Taietta
Tesoriere Provinciale Pd

Zingaretti vince anche a san Giovanni Reviewed by on . Giornata di grande partecipazione, alle primarie del Partito Democratico. Al seggio allestito al centro culturale di San Giovanni Lupatoto, nella giornata di do Giornata di grande partecipazione, alle primarie del Partito Democratico. Al seggio allestito al centro culturale di San Giovanni Lupatoto, nella giornata di do Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top