Home » attualità » Sopralluogo per gli allagamenti in via Madonnina

Sopralluogo per gli allagamenti in via Madonnina

In merito agli allagamenti in via Madonnina, abbiamo ricevuto il seguente comunicato.
“L’Amministrazione comunale ha incaricato gli uffici ed Acque Veronesi di relazionare rispettivamente in merito ai fatti accaduti sabato notte ed alle cause della vasta zona d’acqua presente in via Madonnina e via Manzoni durante la straordinaria precipitazione. Martedì c’è stato il sopralluogo dei tecnici ai lavori in corso e gli uffici hanno iniziato a predisporre la documentazione utile alla richiesta dello stato di emergenza.
Nel frattempo il sindaco ha fatto visita agli esercizi commerciali ed ai residenti della zona colpita dal maltempo. I negozianti incontrati hanno riferito di non aver subito danni in quanto l’acqua non è entrata nei locali, mentre il disagio maggiore è stato percepito da alcuni residenti di via Manzoni che hanno presentato al sindaco le difficoltà della brutta nottata. All’esito delle relazioni tecniche sarà possibile effettuare tutte le analisi necessarie ad individuare ulteriori interventi rispetto a quelli in corso.
Gli interventi realizzati e quelli in corso di realizzazione, seppure hanno migliorato la situazione rispetto al passato, non sono stati sufficienti ad eliminare completamente il problema. Pertanto considerato che è previsto il rifacimento dei marciapiedi sul lato est di via Madonnina, sarà utile verificare la possibilità di ulteriori interventi.
Certo è che l’Amministrazione continuerà a prodigarsi per trovare una soluzione definitiva”.lavori madonnina

Sopralluogo per gli allagamenti in via Madonnina Reviewed by on . In merito agli allagamenti in via Madonnina, abbiamo ricevuto il seguente comunicato. "L’Amministrazione comunale ha incaricato gli uffici ed Acque Veronesi di In merito agli allagamenti in via Madonnina, abbiamo ricevuto il seguente comunicato. "L’Amministrazione comunale ha incaricato gli uffici ed Acque Veronesi di Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top