Home » attualità » L’amministrazione risponde sui parcheggi di Camacici

L’amministrazione risponde sui parcheggi di Camacici

In merito alla realizzazione del parcheggio, vista la sentenza del Tribunale, l’Amministrazione comunale rende noto che sta attendendo dalla nuova proprietà il progetto del parcheggio; quel progetto andrà poi sottoposto al parere della Soprintendenza e modificato in base alle eventuali osservazioni. Il Tribunale civile ha stabilito che il possesso del terreno debba passare dal vecchio proprietario, Wallner, al nuovo proprietario, la ditta COGEIM 3000 Srl, è un parere importante perché chiarisce la situazione rimasta in sospeso da diversi anni per la causa in corso. Tuttavia persistono i problemi legati ai vincoli posti dalla Soprintendenza.
“I tempi della realizzazione del parcheggio sono condizionati dai pareri che esprimerà la Soprintendenza, quindi è impossibile indicare tempi precisi”, spiega il Vicesindaco Fulvio Sartori, con delega all’urbanistica.
L’Amministrazione Gastaldello ricorda comunque che sin dall’insediamento si è attivata prontamente per realizzare interventi per la frazione di Camacici.
“Questa attenzione per la frazione di Pozzo è stata dimostrata con interventi concreti, quali ad esempio: la realizzazione del progetto per evitare le infiltrazioni d’acqua nelle abitazioni, l’installazione dei dossi in via Casette e Camacici per limitare la velocità delle autovetture che garantisce la sicurezza stradale, la posa delle luminarie natalizie per la prima volta nella storia di Camacici che hanno vivacizzato la frazione e valorizzato il commercio locale. Il prossimo obiettivo sarà quello di realizzare degli attraversamenti pedonali rialzati in via Camacici per mettere in sicurezza i pedoni e ciclisti – aggiunge il consigliere delegato per Pozzo Davide Bimbato ;- Quindi mi stupiscono le dichiarazioni, apparse su questo mensile che tendono a sminuire quanto realizzato, fatte da chi rappresenta in consiglio comunale l’Amministrazione Vantini che non mi sembra abbia brillato a favore di Camacici, parcheggi compresi”.parcheggio camacici

L’amministrazione risponde sui parcheggi di Camacici Reviewed by on . In merito alla realizzazione del parcheggio, vista la sentenza del Tribunale, l'Amministrazione comunale rende noto che sta attendendo dalla nuova proprietà il In merito alla realizzazione del parcheggio, vista la sentenza del Tribunale, l'Amministrazione comunale rende noto che sta attendendo dalla nuova proprietà il Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top