Home » attualità » Corsia per cani sulla passerella Enel

Corsia per cani sulla passerella Enel

Sulla passerella ciclopedonale dell’Adige, recentemente inaugurata, verrà posata una corsia in gomma per permettere il passaggio in tranquillità dei nostri amici a quattro zampe, accogliendo così le istanze dei cittadini. Sarà Enel Green Power ad effettuare l’installazione.
Si tratta di un intervento celere che Enel effettuerà tra martedì 22 e venerdì 25 maggio p.v. Il ponte sarà riaperto il prossimo sabato 26 maggio.
“La scelta di installare la corsia in gomma è un gesto di estrema attenzione verso i nostri animali, che fanno parte delle famiglie e che, talvolta, temono di attraversare i ponti e le grate – commentano i Sindaci di San Giovanni Lupatoto Attilio Gastaldello e di San Martino Buon Albergo Franco De Santi -; La passerella collega le due sponde dell’Adige, creando un circuito ciclopedonale: è un’opera altamente strategica che crea un sistema tra la viabilità ciclo-pedonale dell’est e dell’ovest veronese ed è giusto che sia fruibile in tranquillità da tutti, anche dai cani e dai loro padroni”.
Nel frattempo sulla passerella, su richiesta delle Amministrazioni comunali, sono anche state allargate le sbarre d’ingresso, per far transitare agevolmente i disabili in carrozzina e le bici che trainano il carretto per bimbi.passerella

Corsia per cani sulla passerella Enel Reviewed by on . Sulla passerella ciclopedonale dell’Adige, recentemente inaugurata, verrà posata una corsia in gomma per permettere il passaggio in tranquillità dei nostri amic Sulla passerella ciclopedonale dell’Adige, recentemente inaugurata, verrà posata una corsia in gomma per permettere il passaggio in tranquillità dei nostri amic Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top