Centrodestra unito su Gastaldello

Lega Nord, Forza Italia e Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale sosterranno alle prossime elezioni amministrative la candidatura a sindaco dell’avvocato Attilio Gastaldello, condividendo così la scelta, già operata dalle quattro liste civiche storiche del nostro paese: Impegno Civico, Lista Civica Lupetto, Civica Lupatotina e Cittadini per Raldon.
Riteniamo che Attilio Gastaldello rappresenti una figura di grande responsabilità e di alto spessore, in grado di ben governare San Giovanni Lupatoto, considerata la sua competenza professionale, riconosciuta da tutti, e l’esperienza amministrativa maturata da consigliere di opposizione nel triennio 2012-2015.
Abbiamo deciso di condividere la sua candidatura perché questo non è ne il momento di personalismi, ne quello delle facili promesse sensazionali. Facciamo così seguito alla scelta, presa già qualche mese fa, di presentarci uniti a San Giovanni Lupatoto e crediamo che Attilio Gastaldello possa garantire, responsabilità, coesione e buon governo, non solo per i cittadini di centro destra, ma anche per tutti quei lupatotini che desiderano serietà, efficienza e competenza, senza inutili narcisismi.
Stiamo lavorando ad un programma di qualità e stiamo cercando di creare una squadra rappresentativa che consenta poi scelte precise per un progetto politico e amministrativo in netta discontinuità con l’esperienza negativa dell’amministrazione Vantini, caduta per le divisioni interne e lacerata da personalismi, tanto che alle prossime elezioni si candidano gli uni contro gli altri.
Come centro destra ufficiale possiamo rappresentare, ad esempio per la vicinanza con la maggioranza che governa in Regione, un valore aggiunto che può portare importanti benefici a tutta la nostra comunità. Tra le idee che abbiamo proposto per il programma elettorale vi è la casa per quei lupatotini che vivono in difficoltà, ad esempio attraverso la garanzia che il Comune potrà fornire ai proprietari che affitteranno, a canoni agevolati, a questi nostri concittadini.
Riteniamo che la candidatura di Attilio Gastaldello, proprio per questi motivi, possa essere apprezzata dai lupatotini, al di là degli schieramenti, in quanto in grado di rappresentare degnamente San Giovanni Lupatoto per le sue doti di operosità, di competenza, di serietà e per la ferma volontà di unire e pacificare un paese da troppo tempo diviso da sterili conflitti personali.

Fulvio Sartori Maria Luisa Meroni Michele Trettene
Lega Nord Forza Italia Fratelli d’Italia

Michele Trettene, Attilio Gastaldello, Fulvio Sartori, Maria Luisa Meroni