Home » attualità » Aperto il lido del Centro Garofoli

Aperto il lido del Centro Garofoli

DSC_0792
E’ scoppiata l’estate e le temperature bollenti di questi giorni rappresentano un invito a nozze per fare un bel tuffo in piscina. L’occasione ideale, poi, per prendere la tintarella in vista delle vacanze al mare per chi deve ancora partire, ma anche per trascorre il fine settimana o anche una giornata infrasettimanale, avendo a portata di mano un centro sportivo appena ristrutturato quale il “ Federico Garofoli”. Già numerosi sono stati lupatotini, e non solo, che nei giorni scorsi hanno iniziato a frequentare lo spazio esterno, chiaramente in questi mesi estivi l’afflusso è destinati ad aumentare anche perché sono numerose le iniziative promosse per soddisfare le esigenze di ragazzi ed adulti. È possibile innanzitutto usufruire del lido estivo, dalle 9.00 alle 20.00, con un prezzo agevolato per i residenti nel comune di San Giovanni Lupatoto. Non è prevista l’opzione di mezza giornata e il costo è 5 euro per i residenti e 6 euro per i non residenti. Per gli Over 65, Under 12, militari o universitari la tariffa sarà ridotta: 3 euro per i residenti, 4 euro per i non residenti. Cifre, quindi, estremamente convenienti. Il lido estivo è anche provvisto di un campo da Beach Volley, due tavoli da ping pong, un campo da basket e uno di calciobalilla con possibilità di noleggiare l’attrezzatura. Le occasioni per divertirsi e fare anche un po’ di movimento, dunque, non mancano. È anche presente, nel giardino esterno, il chiosco con servizio bar completamente rinnovato. Tra le proposte culinarie panini, insalate, hamburger, piadine, pizze, gelati, snack e bibite. Inoltre, ogni venerdì dalle 20.00 alle 24.00, dal 21 Giugno al 13 Settembre, viene organizzato nel chiosco esterno un aperitivo musicale con Dj-set. L’ingresso è libero, ma riservato ai soli maggiorenni.
Il Centro Sportivo Garofoli organizza per tutta l’estate 2019 il Color Camp e i corsi intensivi di nuoto per bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni, i quali svolgono attività ludiche e multisportive con gli animatori e attività acquatiche quali nuoto, pallanuoto, sincronizzato, tuffi con istruttori qualificati Fin Nuoto. Le iscrizioni sono ancora aperte: il camp proseguirà fino al 6 settembre con l’opzione della singola settimana a giornata intera (dalle 8.30 alle 16.30) oppure a mezza giornata (dalle 8.30 alle 14.00). La quota d’iscrizione comprende, oltre a tutte le attività sportive e ricreative, il pranzo, la merenda e la possibilità per i genitori di fermarsi nel lido estivo dopo le 16.30. I corsi di nuoto intensivi si tengono il lunedì e il giovedì alle 16.30, l’iscrizione è mensile e il costo varia in base alla frequenza: una volta la settimana al costo di 9 euro a lezione, due volte la settimana a 8.10 euro a lezione (da pagare per l’intero mese).

Aperto il lido del Centro Garofoli Reviewed by on . E’ scoppiata l’estate e le temperature bollenti di questi giorni rappresentano un invito a nozze per fare un bel tuffo in piscina. L’occasione ideale, poi, per E’ scoppiata l’estate e le temperature bollenti di questi giorni rappresentano un invito a nozze per fare un bel tuffo in piscina. L’occasione ideale, poi, per Rating: 0

Leave a Comment

scroll to top